Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni si consolida e cresce il progetto del grande Triathlon a Lignano Sabbiadoro con  l’assegnazione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint a Lignano Sabbiadoro in data 30 settembre e 1 ottobre 2017
La città di Lignano Sabbiadoro è una rinomata località turistica internazionale che possiede già da parecchi decenni la fama di zona di soggiorno e vacanza con grande senso di ospitalità e perfetta organizzazione logistica. Lignano è una meta che piace per la varietà degli intrattenimenti, la ricchezza di attrezzature sportive, le particolari caratteristiche ambientali e la vicinanza a luoghi con grandi tradizioni culturali.
I Campionati Italiani di Triathlon Sprint rappresentano la più importante manifestazione di Triathlon dell’anno agonistico con oltre 4000 presenze tra atleti e pubblico e un lungo weekend con 4 gare che assegnano rispettivi titoli tricolore ed eventi collaterali tra venerdì e domenica, Tra le varie opportunità viene garantita una copertura televisiva trasmessa da un canale nazionale.
Sarà una grande occasione per Lignano Sabbiadoro che si pone così ai massimi livelli come location per grandi eventi di Triathlon nazionale e per tutto il movimento a livello regionale perchè, per la prima volta nella storia del Triathlon, viene organizzata in Friuli Venezia Giulia questa prestigiosa manifestazione!
Noi stiamo lavorando a pieno ritmo per garantire un’ottima riuscita dell’evento e ci auguriamo fortemente che atleti e pubblico saranno presenti davvero in grande numero, sempre con la motivazione e l’impegno che ci contraddistingue.

L’organizzazione è curata da TRIevolution Sport Eventi con il patrocinio e sostegno del Comune di Lignano Sabbiadoro ed in collaborazione con le Associazioni sportive locali.

Logo_TRIevolution sport eventi prova 1lignano