NOLEGGIO MUTE

Come per le edizioni precedenti del Lignano Triathlon, anche quest’anno con buona probabilità la MUTA  sarà utile se non necessaria, anche se la decisione come da Regolamento FITRI viene presa dal Giudice Arbitro la mattina un’ora prima dell’apertura Zona Cambio. Per chi non l’avesse già è possibile il NOLEGGIO con NUOTO EXTREMO by Nicco

 

 

 

 

 

SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA BICI

Grazie alla collaborazione con CUSSIGH BIKE il più grande negozio bici con le migliori marche di Udine e Friuli, sarà presente nell’Area EXPO un punto di Assistenza Tecnica Bici per gli atleti in gara.

 

 

 

 

 

 

MASSAGGI PRE E POST GARA

Grazie alla collaborazione  con il Centro Olistico Regionale Shenmen di Latisana, gli atleti partecipanti ai Campionati Italiani Triathlon Sprint di Lignano, potranno usufruire gratuitamente (su prenotazione il giorno della gara), di uno speciale trattamento: i massaggi sportivi TUINA.

 

BUS NAVETTA

Per partecipare ala grande festa AGE GROUP PARTY in programma Sabato 30 settembre a partire dalle ore 19.00 presso CINECITY a Lignano Sabbiadoro, Via Arcobaleno 12, è previsto un servizio BUS NAVETTA gratuito con partenze di fronte alla Segreteria Gara in Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta.

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DIGITAL PHOTO PACK

Con l’acquisto del DIGITAL PHOTO PACK riceverai tutte le foto della tua gara, sia individuale che a squadre, Con immagini relative alla tue frazioni di nuoto, bici, corsa e dell’arrivo!
FOTORUN.IT riserva in esclusiva questa speciale promozione, al costo di 15 euro, agli atleti che si iscriveranno alle gare dei CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON SPRINT di Lignano Sabbiadoro in programma il 30 settembre e 1 ottobre 2017. Riceverai le foto entro il 5 ottobre 2017 direttamente alla mail che hai indicato nel FORM di adesione.