Campionati Italiani Triathlon Sprint 2020, gli aggiornamenti!

La Federazione Italiana Triathlon, con il comunicato del 23 luglio, ha dato il via libera alla possibilità di organizzare i Tricolori di Sprint Individuali Assoluti previsti per il 26 settembre 2020, per i C.I. a Squadre a Staffetta 2+2 e per la Coppa Crono Triathlon Sprint ad oggi invece non risulta possibile l’effettuazione.
Stiamo attualmente verificando con le istituzioni locali, Regione FVG, Comune di Lignano Sabbiadoro, Prefettura, Polizia Municipale e la Federazione stessa l’effettiva possibilità di svolgimento dell’evento nel rispetto delle norme vigenti sul distanziamento sociale. Le premesse sono buone e ci auguriamo di risolvere rapidamente alcune questioni tecniche ed organizzative per poi annunciare ufficialmente l’apertura delle iscrizioni!
Sono stati dei mesi duri per tutti ma finalmente il Triathlon, con il weekend del 26/27 Luglio, ha ripreso l’attività agonistica ed anche Lignano Sabbiadoro si augura di ospitare la sua quarta edizione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint Individuali Assoluti.
Le gare, una volta confermate, saranno NO DRAFT e si svolgeranno nel rispetto del Protocollo Gare Fitri Emergenza COVID-19.

1 commento su “Campionati Italiani Triathlon Sprint 2020, gli aggiornamenti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *