Online l’ELENCO ISCRITTI

Manca ormai pochi giorni al via dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro: sabato 26 settembre, si assegneranno le maglie tricolori 2020 sul tracciato ormai collaudato che ricalca quello delle edizioni 2017 e 2018.

Ecco l’elenco iscritti dell’evento tricolore che, oltre al titolo assoluto, assegnerà anche quello Under 23 e quello a squadre che verrà attribuito mediante la somma di tempi (2 tempi donne e 2 tempi uomini), vista l’impossibilità di svolgere la Mixed Relay.

La gara, che verrà disputata con le modalità Rolling Start e del No Draft in bici aspetto che sarà rigorosamente controllato dai Giudici di gara che saranno presenti in numero adeguato lungo il percorso e sulle moto al fine di garantire il regolare svolgimento della prova valevole come campionato italiano.

NOTA BENE – Si evidenzia che al momento del ritiro della busta tecnica gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica agonistica e con l’autocertificazione, diversamente non potranno prendere parte al Campionato. Ricordiamo che il Delegato Tecnico ed il Giudice Arbitro sono autorizzati ad escludere dalla competizione gli atleti che non avranno regolarizzato la posizione al giorno antecedente il campionato, ovvero le cui società non abbiano compilato correttamente il campo scadenza certificato medico sul tesseramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *