Iscrizioni

Quote HOKA LIGNANO TRIATHLON
50 euro
25 euro Junior e Youth B
Le ISCRIZIONI ad HOKA LIGNANO TRIATHLON saranno aperte fino alle ore 23.59 del 5 Ottobre 2022

REQUISITI PARTECIPAZIONE
1.1 Potranno partecipare tutti gli atleti italiani della categoria ELITE fino ad un massimo di 130 uomini e 80 donne e 30 uomini e 25 donne atleti stranieri (i posti degli stranieri non possono essere presi da atleti Italiani).
Al fine di raggiungere i suddetti massimi, potranno partecipare gli atleti nei primi 150 uomini e 100 donne del Rank Sprint, ricomprendendo gli U23 che rientrano in tali posizioni.

1.2 Potranno partecipare gli atleti della categoria Junior e Youth B che sono riconosciuti Elite e tutti quelli che rientrano nelle prime 200 posizioni del Rank Sprint sia uomini che donne.

1.3 Potranno inoltre essere concesse WILD CARD nel numero massimo di 30 totali di cui 8 per Under 23, 10 Junior, 12 Youth B che andranno ad aumentare i numeri di cui sopra. Le WILD CARD andranno richieste via mail direttamente all’organizzazione: trievolution@gmail.com che, in accordo con FITRI, valuterà le richieste

1.4 La partecipazione dalla categoria M1 in su è esclusa, fatto salvo richiesta scritta specifica via mail trievolution@gmail.com prima della chiusura delle iscrizioni.

1.5 Ogni Società potrà far partecipare atleti stranieri con la formula dell’ingaggio senza dover necessariamente effettuare il tesseramento annuale. Questa possibilità è limitata a 5 uomini e a 5 donne. La comunicazione di ingaggio dovrà essere in forma scritta da parte della Società ingaggiante, contenere la firma per accettazione dell’atleta ingaggiato, avere allegata copia della tessera in corso di validità per la Società del Paese di provenienza, e se priva di foto anche copia di un documento d’identità.

1.6 Ogni Società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti italiani Elite nei limiti dei posti previsti dai criteri di cui sotto e di Stranieri se tesserati per la propria Società o con la formula dell’ingaggio.

1.7 Richieste d’iscrizione di atleti stranieri (anche se tesserati per Società Italiane), superiori al numero consentito saranno regolate secondo i punteggi World Ranking alla data di chiusura delle iscrizioni e determineranno l’esclusione dei punteggi più bassi a partire 31° per gli uomini e 26° per le donne.

MODALITA’ di ISCRIZIONE
a) con CARTA DI CREDITO direttamente sul sito ENDU
oppure:
b) con BONIFICO BANCARIO compilare il FORM sottostante ed inviare copia di  avvenuto pagamento via mail a: segreteria.trievolution@gmail.com 
pagamento tramite:
Bonifico Bancario IBAN: IT53L0306971133100000003288   Codice Swift: BCITITMMXXX intestato a DETECHT srl
c) per ISCRIZIONI CUMULATIVE (Società e/o gruppi di atleti) è possibile inviare lista iscritti con i seguenti dati:
nome, cognome, società, n. tessera F.Tri. allegando copia del pagamento alla mail segreteria.trievolution@gmail.com 

Per verificare la tua iscrizione CLICCA QUI

ATTENZIONE:  ISCRIZIONI PRIVE DELLA COPIA DI PAGAMENTO NON SARANNO RITENUTE VALIDE!

    Nome*

    Cognome*

    Nato a*

    Il*

    N° tessera FITRI**

    Indirizzo*

    CAP*

    Città*

    Società*

    Telefono

    Email*

    HOKA LIGNANO TRIATHLON
    iscrizione a